ROYAL CARIBBEAN GROUP: L'80% DEI PASSEGGERI NEL 2024 PROVIENE DAL NORD AMERICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cruisefan
     
    .
    Avatar

    crocierista ammiraglio

    Group
    Administrator
    Posts
    11,600

    Status
    Offline
    Royal Caribbean Group approvvigiona l'80% degli ospiti dal Nord America

    La seconda compagnia di crociere più grande del mondo sta registrando la domanda più robusta in Nord America, secondo Jason Liberty, presidente e CEO di Royal Caribbean Group, parlando giovedì alla conferenza sugli utili del primo trimestre della compagnia.

    “Il Nord America continua ad essere estremamente robusto, da dove proviene circa l’80% degli ospiti quest’anno”, ha affermato.

    “Questa forza, combinata con l’incredibile giornata a Perfect Day at CocoCay, ha portato a una forte crescita dei rendimenti per le nostre crociere ai Caraibi. Le prenotazioni europee stanno superando i livelli dello scorso anno a prezzi più alti e l’Alaska si è comportata particolarmente bene con una crescita dei rendimenti anno su anno”.

    Liberty ha affermato che le preferenze dei consumatori continuano a spostarsi verso la spesa per le esperienze, in particolare la priorità per i viaggi.

    “Ciò è evidente in quanto la crescita anno su anno della spesa per l’esperienza è doppia rispetto a quella della spesa per i beni. Nonostante la nostra capacità di ridurre il divario rispetto alle vacanze a terra negli ultimi 12 mesi, la crociera rimane ancora una proposta di valore eccezionale”, ha osservato.




    https://cruiseindustrynews.com/cruise-news...-north-america/
     
    .
0 replies since 27/4/2024, 16:21   6 views
  Share  
.