VANCOUVER:CANCELLATA CROCIERA DELLA RADIANCE OF THE SEAS CON PASSEGGERI GIA' IMBARCATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cruisefan
     
    .
    Avatar

    crocierista ammiraglio

    Group
    Administrator
    Posts
    11,600

    Status
    Offline
    Sabato Royal Caribbean ha gettato la spugna e ha deciso di annullare la partenza prevista per l'Alaska dopo aver scoperto che le riparazioni avrebbero richiesto più tempo del previsto.

    Gli ospiti sono saliti a bordo della nave venerdì dopo che gli era stato detto che la loro partenza sarebbe stata ritardata di due giorni, e sarebbero salpati domenica. La partenza della Radiance of the Seas era prevista venerdì, ma l'itinerario modificato ha eliminato una visita al porto in modo che potesse rimanere a Vancouver per qualche giorno in più.

    Intorno a mezzogiorno di sabato, mentre si trovavano ancora a Vancouver, è stato fatto un annuncio tramite il sistema di diffusione sonora per informare gli ospiti che la loro partenza sarebbe stata cancellata per risolvere un problema in corso con il sistema di propulsione.

    Gli ospiti dovrebbero sbarcare dalla nave domenica 28 aprile in giornata.

    "Come sapete, i nostri team hanno lavorato vigorosamente per preparare la Radiance of the Seas a salpare per la nostra crociera ridotta del 26 aprile", si legge nella lettera consegnata ai passeggeri nelle loro cabine.
    "Nonostante i nostri migliori sforzi, circostanze indipendenti dalla nostra volontà hanno ritardato ulteriormente la nostra navigazione."
    "Di conseguenza, dovremo purtroppo cancellare la nostra crociera del 26 aprile 2024."

    La partenza non avrà luogo e gli ospiti dovranno sbarcare dalla nave il 28 aprile dalle 16:00.

    Royal Caribbean ha rilasciato ulteriori scuse affermando: "comprendiamo la delusione dovuta a questa sfortunata svolta degli eventi. Porgiamo davvero le nostre più sincere scuse per le continue e impreviste interruzioni della vostra vacanza".

    Royal Caribbean non ha ancora rilasciato commenti su cosa c'è che non va nel sistema di propulsione.
    Tutti gli ospiti riceveranno un rimborso del 100% del costo della crociera. Ciò include il rimborso ai passeggeri di eventuali tasse e spese per la crociera.

    Oltre al rimborso del 100%, gli ospiti riceveranno anche un Future Cruise Credit (FCC) pari al 100% della tariffa della crociera pagata, da utilizzare per una futura crociera. Royal Caribbean ha dichiarato che gli ospiti riceveranno questa FCC entro il 10 maggio.

    I passeggeri sono stati informati che lo sbarco previsto è previsto il 28 aprile 2024, entro le 16:00 ora locale.

    Chiunque abbia prenotato voli con Royal Caribbean vedrà l'organizzazione del volo riprogrammata automaticamente.

    La compagnia di crociera rimborserà eventuali spese di modifica del viaggio fino a $ 250 per i viaggi nazionali e $ 400 per i viaggi internazionali.

    Rimborseranno inoltre fino a 250 dollari per le spese alberghiere, per cabina, per notte, per due notti.

    Cosa è successo alla nave da crociera?

    All'inizio di questa settimana, la Radiance of the Seas è salpata per una crociera di 4 notti da Los Angeles a Vancouver. Durante la navigazione gli ospiti sono stati tempestivamente informati di un "problema tecnico con uno dei suoi sistemi di propulsione" e che il resto delle soste portuali previste sarebbero state saltate.

    Inizialmente ai passeggeri della partenza del 26 aprile è stata consegnata una lettera a bordo che informava gli ospiti di un ritardo che si sarebbe verificato a causa del tempo necessario ai membri dell'equipaggio per riparare il motore difettoso e il sistema di propulsione.

    Royal Caribbean ha informato gli ospiti che la nave avrebbe accolto i passeggeri a bordo ma che sarebbe rimasta nel porto di imbarco per altre due notti per dare all'equipaggio il tempo di risolvere il problema di propulsione che ha disabilitato uno dei motori della nave.

    La lettera consegnata a tutti i passeggeri a bordo riportava il seguente messaggio di Royal Caribbean: "Mentre le riparazioni per il problema tecnico che abbiamo riscontrato durante la nostra navigazione precedente sono ancora in corso, abbiamo scoperto che avremo bisogno di tempo extra per far entrare la nave in perfetta forma per te. Anche se condurremo il nostro imbarco come previsto per la nostra crociera Radiance of the Seas del 26 aprile 2024, ora salperemo il 28 aprile 2024.

    Dopo aver consegnato questo messaggio a tutti gli ospiti, Royal Caribbean ha risolto il problema scusandosi: “Siamo terribilmente dispiaciuti per questo cambiamento dell'ultimo minuto. Comprendiamo che questa notizia sia deludente, ma speriamo che ti unirai a noi nell'itinerario alternativo pianificato."

    Il cambiamento di itinerario in quel momento significava che la Radiance of the Seas avrebbe dovuto modificare il suo programma e che sarebbero state apportate alcune modifiche all'attuale navigazione in Alaska. Ciò includeva la mancanza di una fermata portuale originariamente prevista a Juneau, in Alaska. Questa navigazione doveva essere la prima della stagione di crociere in Alaska per Radiance of the Seas.

    Tuttavia, ora c’è uno sviluppo più recente che ha cambiato completamente la navigazione in crociera per i passeggeri attualmente a bordo della Radiance of the Seas.



    www.royalcaribbeanblog.com/
     
    .
0 replies since 28/4/2024, 09:32   5 views
  Share  
.