TUI CRUISES: UFFICIALE AMBIENTALE FENIA KALACHANI MADRINA DELLA NUOVA NAVE MEIN SCHIFF 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crocierista ammiraglio

    Group
    Administrator
    Posts
    11,481

    Status
    Offline
    La costruzione della nuova nave di TUI Cruises, la Mein Schiff 7, nel cantiere Meyer Turku in Finlandia, si sta avvicinando al completamento. La compagnia di crociera ha rilasciato dettagli sulle innovazioni ambientali della nave e sugli eventi legati al suo viaggio inaugurale, nonché sulla madrina della nave.

    La cerimonia di battesimo del Mein Schiff 7 è prevista per il 22 giugno 2024 nella baia di Kiel. TUI Cruises ha scelto Fenia Kalachani, ufficiale ambientale che fa parte della flotta Mein Schiff dal 2022, come madrina della nave. Fenia Kalachani è responsabile, insieme ai suoi colleghi ufficiali ambientali, dell'implementazione e del rispetto di tutte le normative ambientali pertinenti a bordo della flotta Mein Schiff. Il suo ruolo di madrina sottolinea l'impegno della nave per la tutela dell'ambiente e la sostenibilità.

    “In qualità di responsabile ambientale, sono lieta di poter contribuire a garantire che i nostri ospiti sperimentino quanto seriamente prendiamo la tutela dell’ambiente e l’uso responsabile e sostenibile delle risorse a bordo. È un onore particolarmente grande per me essere ora la madrina del Mein Schiff 7 - a nome dell'intero equipaggio di Mein Schiff. Questa nave gemella della Mein Schiff 1 e della Mein Schiff 2 è un buon esempio di come le crociere possano essere innovative nei settori dell’ambiente e della sostenibilità”.

    Il viaggio inaugurale di Mein Schiff 7 inizierà il 21 giugno 2024 da Kiel. La nave partirà per un viaggio panoramico attraverso il Mare del Sud danese e tornerà a Kiel il 23 giugno, dove parteciperà alle celebrazioni della Settimana di Kiel. Durante il viaggio di battesimo, gli ospiti potranno godere di una serie di novità a bordo della nave, tra cui un nuovo spettacolo di intrattenimento, esibizioni di artisti famosi e varie sorprese culinarie e musicali. Questo viaggio mira a fornire un'esperienza coinvolgente di lusso e scoperta, in linea con la visione del CEO Wybcke Meier di scoprire il "settimo cielo sul mare".

    In linea con gli sforzi di sostenibilità globale, Mein Schiff 7 mette in mostra diversi progressi ambientali:

    • La nave utilizzerà diesel marino a basse emissioni con un contenuto massimo di zolfo dello 0,1% ed è dotata di convertitori catalitici che riducono le emissioni di ossido di azoto di circa il 75%.

    • Comprende un collegamento elettrico a terra ed è progettato per il futuro funzionamento a metanolo, compreso il metanolo verde, che consentirebbe una propulsione quasi a zero emissioni di CO2.

    • L'introduzione del sistema Hydro-Treat su Mein Schiff 7 rappresenta un approccio lungimirante alla gestione dei rifiuti. Questo sistema tratta i rifiuti organici attraverso il trattamento termico, trasformandoli in biochar che può essere utilizzato sulla terraferma, ottenendo così un trattamento dei rifiuti più efficiente e riciclabile.



    godmother_fenia_kalachani_environmental_officer_mein_schiff_fleet



    https://crew-center.com/environmental-offi...ruises-new-ship
     
    .
0 replies since 17/4/2024, 09:05   4 views
  Share  
.