MAR ROSSO: ROYAL CARIBBEAN CANCELLA CROCIERA DELLA NAVE ANTHEM OF THE SEAS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crocierista ammiraglio

    Group
    Administrator
    Posts
    11,506

    Status
    Offline
    Royal Caribbean è stata costretta ad annullare una crociera a causa del conflitto nella regione del Mar Rosso.

    Gli ospiti che hanno prenotato la partenza della Anthem of the Seas il 14 ottobre 2024 sono stati informati da Royal Caribbean che hanno deciso di annullare una crociera in Medio Oriente a causa di preoccupazioni per la sicurezza della nave.

    Dall’ottobre 2023, l’aumento degli attacchi contro le navi commerciali nel Mar Rosso meridionale e nel Golfo di Aden da parte degli Houthi ha avuto un forte impatto sul turismo nell’area. Ciò include l’attività dei pirati e persino l’uso di droni per attaccare le navi nella zona.
    Finora sono stati registrati più di 60 attacchi e gli incidenti hanno suscitato una risposta militare da parte di numerosi paesi, compresi gli Stati Uniti.
    "Abbiamo tutti monitorato da vicino i disordini nel Mar Rosso e speravamo che tutto si calmasse. Sfortunatamente, a causa dei rischi per la sicurezza e con la sicurezza dei nostri ospiti e dell'equipaggio al primo posto, abbiamo preso la difficile decisione che la nave Anthem of the Seas dovrà transitare attorno alla punta meridionale dell’Africa."

    Invece di navigare attraverso il Canale di Suez, Anthem of the Seas navigherà senza passeggeri intorno all’Africa.

    Anthem of the Seas doveva navigare attraverso il Canale di Suez come parte di un riposizionamento da Southampton, nel Regno Unito, al suo nuovo porto di origine a Singapore. Non è ancora chiaro se qualcuna delle partenze programmate da Singapore sarà interessata.

    L’industria delle crociere ha dovuto reindirizzare e cancellare le crociere a causa della violenza nella zona.

    "Siamo davvero dispiaciuti per l'impatto che questo avrà sui vostri programmi di vacanza", ha detto Royal Caribbean in una nota agli ospiti che hanno prenotato la crociera ora cancellata.

    Questa non è la prima crociera Royal Caribbean a subire modifiche per evitare il Medio Oriente.

    Sebbene le crociere in Medio Oriente non costituiscano una regione importante per le crociere, hanno sicuramente un impatto su molte linee e sulle vacanze delle persone.

    https://www.royalcaribbeanblog.com/2024/04...attacks-red-sea
     
    .
0 replies since 17/4/2024, 16:34   7 views
  Share  
.