LG BUSINESS SOLUTION PRESENTA I NUOVI MONITOR/TV A LED PER NAVI DA CROCIERA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crocierista ammiraglio

    Group
    Administrator
    Posts
    11,506

    Status
    Offline
    La tecnologia display di LG Business Solutions per le navi da crociera di domani

    Il display a diodi emettitori di luce a visione diretta può essere utilizzato praticamente per qualsiasi esigenza di visualizzazione all'aperto

    Schermi DVLED per esterni, display ultrawide e pellicola LED trasparente sono state alcune delle nuove tecnologie presentate da LG Business Solutions USA per le navi da crociera alla Seatrade Cruise Global.

    L'azienda ha presentato esempi di televisori pronti per la crociera, segnaletica digitale e display DVLED che, secondo Jacob Benner, direttore senior delle vendite per l'ospitalità presso LG, possono creare nuove opportunità di coinvolgimento, messaggistica ed esperienze per gli ospiti.

    “Siamo profondamente consapevoli delle aspettative degli ospiti e delle compagnie di crociera riguardo all’intrattenimento e alle esperienze basate sulla tecnologia”, ha affermato Benner. “Gli operatori crocieristici lungimiranti possono sfruttare le più recenti tecnologie di visualizzazione su tutta la nave per differenziare i propri servizi, ottimizzando al contempo l’uso dello spazio e migliorando l’esperienza complessiva degli ospiti attraverso serate di cinema all’aperto, intrattenimento personalizzato in camera e touch screen interattivi”.

    Esigenze espositive all'aperto

    Benner ha affermato che l'attrazione principale dello stand LG è stata la DVLED Zone, incentrata sul display a diodi emettitori di luce a visione diretta per esterni (modello GNEB) pronto per il mare che può essere utilizzato praticamente per qualsiasi esigenza di visualizzazione all'aperto, compresi schermi di grandi dimensioni per mostrare film o grandi eventi sportivi.

    I rivestimenti protettivi di grado marino della tecnologia LG, la robusta protezione IP67 e il design anticorrosione garantiscono prestazioni affidabili e longevità, mentre la capacità di luminosità regolabile di 6.000 nit è progettata per offrire una qualità delle immagini straordinaria anche alla luce diretta del sole. Disponibile in due versioni che offrono pixel pitch da 6,25 mm o 8,33 mm, combinato con un comodo accesso per la manutenzione anteriore e posteriore, consente agli operatori e ai professionisti della progettazione di ottimizzare facilmente esperienze e spese.

    In mostra anche i display di segnaletica DVLED ultra sottili con pixel pitch di soli 1,5 mm, che offrono nuove opportunità creative rese possibili dalla pellicola LED a colori trasparente che trasforma le superfici di vetro in display digitali senza ostacolare la visibilità.

    In un'altra area dello stand era presente un display DVLED All-in-One da 136 pollici con piattaforma intelligente webOS™, un controller incorporato e altoparlanti che lo rendono ideale per atri e altre aree ad alto traffico.

    TV in cabina

    Nella zona in cabina dello stand, i partecipanti interessati alle esperienze in cabina hanno potuto constatare come la linea LG di televisori da cabina 4K Ultra HD pronti per la crociera con la piattaforma intelligente webOS offra opzioni per camere di ogni dimensione e consenta l'implementazione di messaggi e video di benvenuto personalizzati. Questi modelli di TV da cabina vanno da 22 a 55 pollici.

    Nella Public Space Signage Zone, i visitatori hanno avuto la possibilità di vedere i display ultra-wide da 86 pollici e “estensibili” da 37 pollici di LG, adatti per colonne, corridoi e per massimizzare l’utilizzo di spazi unici. Il touchscreen da 55 pollici può essere utilizzato per diffondere informazioni, orientamento o per offrire opzioni di gioco.

    Altri prodotti per la segnaletica pubblica includono LG Kiosk, un'unità autonoma con touchscreen da 27 pollici ideale per accedere alle informazioni, facilitare i check-in o offrire biglietti per eventi speciali, nonché display LG 4K da 75 e 110 pollici che mettono in risalto la vivacità e impatto di contenuti di alta qualità.

    Stazioni di ricarica per veicoli elettrici

    L'azienda ha anche mostrato le sue nuove e avanzate stazioni di ricarica per veicoli elettrici (EV) affinché i visitatori dei porti da crociera possano ricaricare i loro veicoli elettrici. Questi caricabatterie gestiti dal proprietario aiuteranno i marchi di crociere a prendere parte al mercato della ricarica dei veicoli elettrici senza fare affidamento su terze parti, consentendo loro di fissare le proprie tariffe e garantire una capacità sufficiente per soddisfare la domanda locale.


    CRUISE_LG-Business_solutions




    https://www.seatrade-cruise.com/entertainm...ws-cruise-ships
     
    .
0 replies since 17/4/2024, 17:22   5 views
  Share  
.