CARNIVAL POTREBBE PIANIFICARE LA SUA PRIMA CROCIERA DI GIRO DEL MONDO ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crocierista ammiraglio

    Group
    Administrator
    Posts
    11,506

    Status
    Offline
    Carnival Cruise Line potrebbe pianificare una prima crociera mondiale? Scopri la possibile nave, la lunghezza dell'itinerario e altro ancora!

    Carnival Cruise Line potrebbe prendere in considerazione un itinerario di crociera mondiale in futuro, secondo un suggerimento lasciato dall'ambasciatore del marchio della compagnia di crociere, John Heald.

    Anche se una crociera del genere sarebbe probabilmente lontana diversi anni, potrebbe rivelarsi una navigazione molto popolare e un'opportunità irripetibile per gli appassionati di crociere Carnival.

    Sulla sua popolare pagina Facebook, il Brand Ambassador di Carnival Cruise Line, John Heald, ha avanzato l'idea di una possibile crociera mondiale in cantiere, con grande risposta da parte dei suoi follower e dei fan delle crociere Carnival.
    “Mi chiedo se sia giunto il momento di prendere in considerazione l’idea di fare una crociera intorno al mondo? 150 giorni”, ha chiesto Heald. "Qualcuno potrebbe, qualcuno potrebbe fare questo con noi?"

    Una crociera intorno al mondo è un lungo itinerario per una singola nave, spesso seguendo una rotta che circumnaviga il globo oppure attraversa una regione molto estesa, ad esempio coprendo completamente sia il Nord che il Sud America.

    Le crociere mondiali più lunghe sono spesso segmentate, consentendo imbarchi e sbarchi per porzioni più brevi della crociera al fine non solo di garantire che la nave navighi vicino alla piena capacità, ma anche di dare a più viaggiatori l'opportunità di godersi l'itinerario unico anche se non possono impegnarsi ad una navigazione completa.

    Un itinerario di 150 giorni sarebbe il più lungo mai realizzato nella storia di Carnival Cruise Line ed è certamente abbastanza esteso da consentire una circumnavigazione globale completa, visitando sia il Nord che il Sud America, l'Australia, l'Asia, l'Africa e l'Europa.

    Sebbene non siano stati forniti suggerimenti sull’itinerario, è probabile che una crociera del genere possa partire da PortMiami, uno dei porti crocieristici per passeggeri più trafficati del mondo. Dato che Miami è una città comoda per gli ospiti in cui volare per imbarcarsi sulla nave, questo ha senso anche per i viaggiatori.
    Inoltre, Miami ospita il quartier generale costiero di Carnival Cruise Line, il che lo rende un ottimo punto di partenza per dare al viaggio uno spettacolare saluto.

    Heald ha anche lasciato intendere che una nave di classe Spirit potrebbe essere il miglior candidato per una crociera mondiale di Carnival Cruise Line, se un viaggio del genere dovesse essere realizzato. Le navi da 88.500 tonnellate di stazza lorda della classe Spirit sono alcune delle navi più popolari della compagnia di crociere e sono le preferite dai fan e gli assidui crocieristi Carnival.

    "Mi chiedo se potremmo riempire una nave della Classe Spirit?" chiese Heald.

    Carnival Cruise Line gestisce quattro navi di classe Spirit: Carnival Spirit è stata la nave principale della classe e ha debuttato nel 2001, seguita da Carnival Pride (2002), Carnival Legend (2002) e Carnival Miracle (2004).

    Ogni nave di classe Spirit può accogliere 2.124 ospiti in doppia occupazione, o fino a 2.680 viaggiatori se al completo con tutti i posti letto occupati. Queste navi sono inoltre costruite in modo robusto per gestire le condizioni di navigazione più difficili e sono spesso scelte per itinerari in Groenlandia, transiti nel Canale di Panama e riposizionamenti a lungo raggio come tra Australia e Alaska.

    Anche Carnival Luminosa è classificata come nave di classe Spirit ma è significativamente diversa dalle altre della classe, con una stazza lorda di 92.600 e una capacità di 2.260 ospiti in doppia occupazione (2.826 passeggeri al completo). La nave è entrata a far parte di Carnival Cruise Line da Costa Crociere nel settembre 2022, e non possiede ancora tutte le caratteristiche tipiche delle Fun Ship.

    Non è una sorpresa che l’idea di una crociera mondiale venga suggerita da Carnival Cruise Line, dato che il loro principale concorrente – Royal Caribbean International – ha ricevuto molta pubblicità e attenzione dalla loro Ultimate World Cruise.

    Il viaggio di 274 notti, iniziato il 10 dicembre 2023, era originariamente previsto per visitare tutti e sette i continenti e più di 150 porti di scalo in 65 paesi. Come prevedibile, già a causa delle condizioni meteorologiche sono state apportate diverse modifiche all'itinerario, nonché una deviazione significativa dovuta alle tensioni sul Mar Rosso.
    Per coincidenza, le navi di classe Radiance di Royal Caribbean sono quelle più vicine per dimensioni e capacità alle navi di classe Spirit di Carnival Cruise Line.

    Le risposte ai suggerimenti di Heald sulla crociera nel mondo sono state spettacolari, con grande entusiasmo espresso per una tale opportunità. Anche se alcuni viaggiatori sottolineano che dovrebbero andare in pensione prima di salpare, ci sono molte risposte positive.

    "Sembra fantastico!" "Per noi è un elemento della nostra lista dei desideri." "Lo farei!!" "SÌ!!!! Iscrivimi!" "Facciamolo!" "Sarebbe molto allettante." e "In un batter d'occhio". sono solo alcuni dei commenti alle domande di Heald.

    Partiresti per una crociera intorno al mondo con Carnival Cruise Line?



    https://www.cruisehive.com/carnival-cruise...d-cruise/129053
     
    .
0 replies since 18/4/2024, 09:42   6 views
  Share  
.