BARCELLONA: RIPARTE IN CROCIERA COMPLETAMENTE RINNOVATA LA NAVE CARNIVAL GLORY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crocierista ammiraglio

    Group
    Administrator
    Posts
    11,506

    Status
    Offline
    Carnival Glory sembra davvero gloriosa mentre la nave termina il bacino di carenaggio e si prepara ad accogliere nuovamente gli ospiti.

    Carnival Glory ha terminato il suo bacino di carenaggio durato più di tre settimane e ha lasciato il cantiere navale di Cadice, in Spagna, rinfrescata, rinnovata e rimodernata, ansiosa di accogliere gli ospiti su una crociera transatlantica che lascerà Barcellona giovedì 18 aprile in direzione Port Canaveral . Alla nave è stata aggiunta un'ampia gamma di nuove funzionalità, con aggiornamenti che piaceranno a tutte le età.

    Carnival Glory ha lasciato il cantiere navale di Cadice, in Spagna, a seguito di un'ampia ristrutturazione del bacino di carenaggio. La nave è entrata nel bacino di carenaggio il 24 marzo 2024 e il suo tempo fuori servizio è stato utilizzato in modo sorprendentemente utile per rinfrescare la nave di 21 anni.

    La più grande novità aggiunta a Carnival Glory è l'Heroes Tribute Bar, un luogo esclusivo di Carnival Cruise Line per onorare veterani e membri militari e ringraziarli per il loro servizio e dedizione. Decorazioni patriottiche, cimeli militari e messaggi di ringraziamento e apprezzamento conferiscono allo spazio un'atmosfera speciale per tutti coloro che prestano servizio.

    Questo bar unico sostiene anche l'Operazione Homefront, con una parte del ricavato delle vendite della "Heroes American Pale Ale" di Carnival Cruise Line donato all'organizzazione di beneficenza e al suo lavoro a sostegno dei veterani e delle famiglie dei militari.

    Un'altra importante ristrutturazione ora completata è la revisione e l'aggiornamento di Camp Ocean, lo spazio dedicato ai giovani crocieristi dai 2 agli 11 anni. Nuovi colori, arredi e opzioni di attività fanno tutti parte dei miglioramenti.
    Gli adolescenti, e in realtà i viaggiatori di tutte le età, apprezzeranno anche la nuova sala giochi e l'abbellimento delle piscine della nave. Inoltre, tutte le aree pubbliche sono state rinnovate, il che probabilmente include aggiornamenti all'arredamento, un'illuminazione più efficiente, nuovi pavimenti, arredi e altri dettagli per rendere la nave davvero come nuova.

    “Sarà fantastico”, ha affermato John Heald, Brand Ambassador di Carnival Cruise Line, quando gli aggiornamenti sono stati annunciati per la prima volta. "Sembrerà [come] una bellissima, bellissima nave nuova di zecca."

    Oltre agli aggiornamenti altamente visibili delle aree pubbliche e dei locali, anche i lavori di ristrutturazione dietro le quinte hanno fatto parte del bacino di carenaggio di Carnival Glory.

    Di particolare rilievo sono gli aggiornamenti dell'ADA (Americans with Disabilities Act). Sebbene i dettagli di questi aggiornamenti non siano stati resi pubblici, è probabile che includano segnaletica migliorata, cabine più accessibili o prive di barriere architettoniche, porte più ampie e altri miglioramenti per garantire che tutti i viaggiatori possano essere sicuri e godersi la propria vacanza in crociera.

    Allo stesso modo, gli aggiornamenti tecnici fanno parte del lavoro ogni volta che una nave è in bacino di carenaggio. Ciò potrebbe includere aggiornamenti al software e all’hardware operativi, nuove attrezzature e miglioramenti della sicurezza per mantenere la nave operativa al massimo in ogni momento. Anche lo scafo sarà stato pulito, vari decking aggiornati o rifiniti e altri progetti di verniciatura completati.

    Carnival Glory accoglierà i suoi primi ospiti dopo il bacino di carenaggio giovedì 18 aprile all'imbarco a Barcellona mentre salperà per una crociera transatlantica di 14 notti per tornare in Florida.

    Lungo il percorso, la nave rinnovata visiterà Valencia dalle 8:00 alle 17:00. venerdì 19 aprile; Malaga dalle 7:00 alle 16:00 domenica 21 aprile; Las Palmas dalle 9:30 alle 17:30 martedì 23 aprile; e King's Wharf, Bermuda, dalle 9:00 alle 17:00. lunedì 29 aprile.

    Carnival Glory arriverà a Port Canaveral giovedì 2 maggio per iniziare ad offrire itinerari di 3 e 4 notti alle Bahamas. A seconda della data di partenza e della durata della crociera, queste brevi fughe visiteranno destinazioni divertenti come Nassau, Princess Cays e Bimini.

    Nel luglio 2025, Carnival Glory sarà una delle prime navi a offrire visite a Celebration Key, la nuova destinazione privata di Carnival Cruise Line sull'isola di Grand Bahama. Il nuovo porto di scalo sarà presente sia sulle crociere di 3 che di 4 notti.



    https://www.cruisehive.com/carnival-ship-f...o-guests/129081
     
    .
0 replies since 18/4/2024, 09:49   4 views
  Share  
.