MSC: NEIL PALOMBA NOMINATO VICE PRESIDENTE ESECUTIVO DELLE OPERAZIONI MSC CRUISES USA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crocierista ammiraglio

    Group
    Administrator
    Posts
    11,528

    Status
    Offline
    Neil Palomba è stato nominato vicepresidente esecutivo delle operazioni di MSC Cruises USA, mentre Josef Jungwirth è stato nominato vicepresidente delle operazioni di ristorazione, riportando a Palomba.

    “A testimonianza della nostra continua crescita negli Stati Uniti e del nostro impegno nel fornire un’esperienza di bordo eccezionale, siamo lieti di dare il benvenuto a Neil Palomba e Josef Jungwirth nel nostro team operativo statunitense”, ha affermato la società.

    Palomba guiderà la funzione operativa per le navi della compagnia con base negli Stati Uniti e per la Ocean Cay MSC Marine Reserve.

    Ha ricoperto diversi incarichi dal 1996 al 2013 presso MSC Crociere, tra cui Chief Operating Officer a Fort Lauderdale per MSC Cruises USA dal 2006 al 2010, per poi trasferirsi a Ginevra, in Svizzera, dove ha guidato numerose funzioni aziendali. Più recentemente, Palomba è stato Presidente di Costa Crociere a Genova, Italia e Vice Presidente Esecutivo e Chief Operations Officer per Carnival Cruise Line a Miami, FL.

    Jungwirth assumerà il ruolo di Vice President, Food & Beverage Operations, MSC Cruises USA, riportando a Palomba. Porta con sé oltre 25 anni di esperienza nelle operazioni nel settore alimentare e delle bevande. In precedenza, Jungwirth ha trascorso 11 anni come Corporate Executive Chef presso il Sandali Resort International e 14 anni presso Royal Caribbean International, dove ha supervisionato lo sviluppo degli obiettivi aziendali annuali dell'azienda per le operazioni culinarie.


    https://cruiseindustrynews.com/cruise-news...sc-cruises-usa/
     
    .
0 replies since 19/4/2024, 08:46   3 views
  Share  
.