CARNIVAL: PRESIDENTE CHRISTINE DUFFY PREMIATA CON IL "CLIA LIFETIME ACHIEVEMENT AWARD"2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crocierista ammiraglio

    Group
    Administrator
    Posts
    11,539

    Status
    Offline
    La presidente di Carnival Christine Duffy è stata insignita del CLIA Lifetime Achievement Award 2024

    Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line, ha ricevuto il premio alla carriera dalla Cruise Lines International Association per il 2024 per il suo contributo ai viaggi in crociera.

    Duffy è stata premiata ai CLIA Hall of Fame Cruise Industry Awards 2024, dove è stata inserita nella Hall of Fame di CLIA e presentato da Josh Weinstein, presidente, amministratore delegato e chief Climate Officer di Carnival Corporation, ha affermato la società in una nota.

    "Ho sempre avuto la sensazione che i viaggi siano il settore che fa per me e, anche se forse non ho rispettato i requisiti di altezza quando ho fatto domanda per diventare assistente di volo all'inizio della mia carriera, sono lieta e grata che il mio lavoro nel settore delle crociere mi ha portato a livelli che non avrei mai immaginato”, ha detto Duffy. “Condivido questo onore con la famiglia Carnival e ricordo a tutti nel nostro settore che il nostro lavoro ha un grande impatto e contribuisce a quelli che spesso sono i momenti più memorabili nella vita delle persone. Il nostro settore genera ogni anno decine di miliardi di dollari di attività economica e innovazione e abbiamo un grande slancio che mi rende molto ottimista per il nostro futuro”.

    Duffy, prima donna presidente della compagnia di crociere, guida oltre 48.000 membri del team Carnival Cruise Line che offrono crociere memorabili a più di 5,5 milioni di ospiti ogni anno. Duffy è al timone di tutte le operazioni della flotta Carnival composta da 27 navi che salpano da 14 porti di origine statunitensi e due porti di origine in Australia, dove supervisiona anche le operazioni di tre navi che salpano per P&O Cruises Australia.

    Duffy ricopre questo ruolo dal 2015 e ha anche supportato l’intero settore delle crociere. Ciò include la nomina da parte del Segretario del Commercio nel comitato consultivo per i viaggi e il turismo degli Stati Uniti e la presidenza della U.S. Travel Association dal 2020 al 2022.

    Prima di unirsi a Carnival, è stata presidente e amministratore delegato di CLIA. Duffy ha anche trascorso 10 anni presso la Maritz Travel Company, dove è diventata la prima donna presidente e amministratore delegato della compagnia.


    Carnival-President-Christine-Duffy


    https://cruiseindustrynews.com/cruise-news...lifetime-award/
     
    .
0 replies since 19/4/2024, 16:57   8 views
  Share  
.