P&O: PROBLEMI TECNICI PER LA PRENOTAZIONE DI RISTORANTI DI SPECIALITA' SULLE NAVI DELLA FLOTTA

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    crocierista ammiraglio

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    Difficoltà tecniche hanno ostacolato le prenotazioni dei pasti su tutta la flotta P&O Cruises, con gli ospiti incapaci di confermare le prenotazioni.

    Gli ospiti che prenotano opzioni di ristorazione a bordo di varie navi P&O Cruises hanno riscontrato difficoltà tecniche negli ultimi giorni, spingendo la compagnia di crociera a inviare un'e-mail di notifica sui problemi con il sistema di prenotazione.

    Sebbene non tutte le prenotazioni degli ospiti siano state influenzate, i viaggiatori che non sono stati in grado di effettuare correttamente le prenotazioni ora dovranno attendere molto più vicino alla data di partenza per completare le prenotazioni.

    L'opportunità di vivere diverse esperienze culinarie lussuose ed esotiche a bordo della stessa nave da crociera è allettante per molti viaggiatori e i buongustai spesso cercano di effettuare prenotazioni per vari ristoranti specializzati a bordo il prima possibile.

    I recenti problemi tecnici con il sistema di prenotazione dei ristoranti di P&O Cruises, tuttavia, ha causato cancellazioni e mancate prenotazioni per molti ospiti. La portata del problema è stata così impegnativa che la compagnia di crociera ha comunicato agli ospiti di essere a conoscenza della difficoltà e di stare lavorando alle riparazioni.

    Nel frattempo, tuttavia, i viaggiatori potrebbero non essere in grado di effettuare con successo la prenotazione del ristorante fino a quando non sarà molto più vicino alla data di partenza della crociera. Ciò potrebbe causare ansia ai viaggiatori attenti alla cucina e creare ancora più difficoltà poiché centinaia o migliaia di ospiti tentano di elaborare le prenotazioni per i pasti nei giorni precedenti la partenza.

    "Siamo spiacenti di informarti che abbiamo riscontrato alcuni problemi con il nostro sistema di prenotazione dei ristoranti in My P&O Cruises. Se hai provato a effettuare prenotazioni per ristoranti e non sei riuscito a verificare, ci scusiamo per l'eventuale confusione causata", si legge nella notifica e-mail.

    Non tutti gli ospiti, tuttavia, hanno avuto difficoltà e tutti i viaggiatori che sono riusciti a effettuare la prenotazione tramite il sistema di prenotazione verranno rispettati per la loro crociera. Se gli ospiti non sono riusciti a effettuare il check-out e a confermare l'acquisto, dovranno riprovare in prossimità della data del viaggio.
    "Tutte le prenotazioni esistenti saranno onorate", confermava l'e-mail. "Qualsiasi nuova prenotazione che desideri effettuare sarà disponibile 14 giorni prima dell'inizio della vacanza."

    Le difficoltà vengono affrontate e la compagnia di crociera spera di essere in grado di aprire le prenotazioni per i pasti entro 14 giorni prima della partenza. Se ciò è possibile, gli ospiti prenotati verranno avvisati.

    Nel frattempo, P&O Cruises chiede ai viaggiatori di non contattare il servizio clienti per ricevere assistenza, poiché non sono in grado di prenotare i pasti dei singoli ospiti

    Quali navi?

    Gli ospiti prenotati hanno segnalato queste difficoltà nella prenotazione dei pasti su molte delle sette navi di P&O Cruises, tra cui Aurora, Ventura, Iona e altre. P&O Cruises è di proprietà di Carnival Corporation & plc, ma nessun’altra linea di proprietà di Carnival è interessata.

    Al momento i problemi tecnici sembrano riguardare tutta la flotta, ma verranno risolti il più rapidamente possibile.

    Una volta a bordo, i passeggeri possono anche chiedere assistenza al personale di sala o ai servizi ospiti per confermare o modificare, se necessario, le prenotazioni.



    https://www.cruisehive.com/glitch-causes-d...ned-line/129258
     
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