SEATTLE-WA: SEBOURN ANNUNCIA LA CROCIERA DI ADDIO DELLA NAVE SEABOURN ODYSSEY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crocierista ammiraglio

    Group
    Administrator
    Posts
    11,553

    Status
    Offline
    Seabourn annuncia il viaggio d'addio e la programmazione speciale di Odyssey

    Seabourn invita gli ospiti a salpare a bordo della Seabourn Odyssey un'ultima volta durante il suo viaggio di addio di 22 giorni.

    Con partenza il 2 settembre 2024 da Seattle, Washington, a Yokohama, in Giappone, la crociera speciale presenterà tributi ai momenti più importanti di Seabourn Odyssey, comprese apparizioni del team originale e del cast, artisti locali e regali, secondo un comunicato stampa.

    John Barron e Handré Potgieter, che facevano parte del team di bordo originale quando la nave fu varata nel 2009, torneranno come direttori di crociera per l'ultimo viaggio di Seabourn Odyssey. Inoltre, la presidente di Seabourn, Natalya Leahy, sarà a bordo a Seattle per salutare personalmente gli ospiti e il team di bordo mentre salpano per questo viaggio.

    "Tornare come direttore di crociera per Farewell Voyage di Seabourn Odyssey è per me un viaggio sentito, pieno di ricordi dai suoi esordi nel cantiere navale, all'euforia del suo viaggio inaugurale e della gioia di vedere gli ospiti imbarcarsi su di lei per la prima volta", ha affermato Barrone. “Sono entusiasta di ospitare questo viaggio insieme al mio caro amico Handré. Celebreremo 15 anni di momenti indimenticabili, amicizie e l'eredità che Seabourn Odyssey lascia dietro di sé. Questo viaggio finale promette di essere un’esperienza magica che chiude il cerchio, ricca di emozioni e dolci sorprese, mentre salutiamo la nostra amata nave”.

    Potgieter ha aggiunto: “Che bellissimo momento Seabourn a tutto tondo per entrambi. Seabourn Odyssey è davvero il luogo in cui è iniziato il mio viaggio con Seabourn e mi sembra di tornare a casa. Sarà un viaggio incredibilmente speciale e sono molto entusiasta di condividere questo capitolo finale con i nostri numerosi ospiti fedeli, il fantastico team di bordo e i colleghi, Belinda King e John”

    Durante il suo viaggio d'addio, la Seabourn Odyssey visiterà 11 porti e destinazioni come l'isola di Kodiak, il ghiacciaio Hubbard e Hakodate, in Giappone.



    https://cruiseindustrynews.com/cruise-news...google_vignette
     
    .
0 replies since 23/4/2024, 08:49   6 views
  Share  
.