NASSAU-BAHAMAS: AL VIA COSTRUZIONE DEL NUOVO ROYAL BEACH CLUB DI ROYAL CARIBBEAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crocierista ammiraglio

    Group
    Administrator
    Posts
    11,553

    Status
    Offline
    Sono ufficialmente iniziati i lavori per il nuovo beach club di Royal Caribbean a Nassau, Bahamas.

    Lunedì si è tenuta una cerimonia inaugurale per il nuovo Royal Beach Club, Paradise Island.

    Il progetto del Royal Beach club di 17 acri è stato annunciato per la prima volta nel 2020, ma la chiusura del settore delle crociere ha costretto a ritardare la sua realizzazione. Tuttavia, la pietra miliare di oggi segna l'inizio ufficiale dei lavori per la nuova offerta.
    L’apertura ufficiale è prevista per il 2025.

    Il presidente e CEO di Royal Caribbean Group Jason Liberty e il presidente e CEO di Royal Caribbean International Michael Bayley sono stati raggiunti dal primo ministro delle Bahamas Philip Davis e dal vice primo ministro I. Chester Cooper per commemorare l'importante traguardo.

    La costruzione inizierà nei prossimi mesi e Royal Caribbean spera che possa offrire un'autentica esperienza alle Bahamas. Inoltre, è il primo progetto nel suo genere che restituisce qualcosa alla popolazione delle Bahamas con un partenariato pubblico-privato unico che consente ai cittadini delle Bahamas di detenere fino al 49% del capitale dell'impresa.

    Prima delle destinazioni del Royal Beach Club, il club di Nassau mira a offrire ai passeggeri Royal Caribbean l'accesso esclusivo a un posto privilegiato per godersi un'esperienza sulla spiaggia senza precedenti.

    A differenza dell'esperienza dell'isola privata, il Royal Beach Club è un luogo a pagamento con una capacità limitata. Gli ospiti che visitano Nassau facendo una sosta al porto avranno la possibilità di acquistare l'ingresso al beach club.

    Il club si trova su una stretta striscia di terra vicino al punto in cui attraccano le navi da crociera a Paradise Island,avrà tre piscine con bar sull'acqua, musica dal vivo, due spiagge, quattro ristoranti che servono piatti locali,la capienza del club dovrebbe essere di circa 2.000 ospiti.

    Maggiori dettagli sono attesi in prossimità dell'inaugurazione.

    Per raggiungere il beach club, i passeggeri dovranno prendere un taxi acqueo gratuito da Bay Street, situato vicino allo Straw Market. Una volta a bordo, gli ospiti avranno due opzioni di sbarco: vicino a Sapphire Beach e all'estremità ovest della piscina.

    Il look del club trarrà ispirazione dal suo paese d'origine. L'architettura sarà realizzata da uno studio di architettura locale delle Bahamas. Gli imprenditori e le imprese delle Bahamas sono parte integrante della costruzione e della gestione della nuova impresa, creando centinaia di opportunità di lavoro sia nell'immediato che nel futuro. I residenti delle Bahamas si sono già impegnati in seminari.

    L'inizio della costruzione significa che questo sogno si sta realizzando e Royal Caribbean non potrebbe essere più entusiasta di questo.

    Jason Liberty, presidente e amministratore delegato del Royal Caribbean Group, ha dichiarato durante l'evento: "Segna più dell'inizio del processo di costruzione, l'evento rivoluzionario di oggi simboleggia la partnership, lo slancio e il continuo sviluppo economico per tanti imprenditori delle Bahamas e per l'intera comunità".

    "Siamo grati ai nostri partner per il loro sostegno, in particolare al governo delle Bahamas, che è qui con noi oggi per celebrare ciò che verrà"

    Anche il Presidente e CEO di Royal Caribbean International, Michael Bayley, ha parlato: "Mentre apriamo i lavori al Royal Beach Club Paradise Island, insieme al governo e al popolo delle Bahamas, celebriamo ciò che la partnership e l'innovazione possono raggiungere. Questo sarà ancora un altro motivo, nel luminoso futuro di Nassau, di sperimentare una destinazione che abbiamo visitato sin dagli esordi di Royal Caribbean, più di 50 anni fa."

    "La bellezza e il fascino dell'isola sono il motivo per cui abbiamo scelto di far debuttare la Royal Beach Club Collection a Nassau e, con la collaborazione e il supporto degli imprenditori locali e della comunità più ampia, sappiamo che ciò che creeremo supererà di gran lunga tutto ciò che immaginavamo."

    L'onorevole Philip Davis, Primo Ministro delle Bahamas, ha parlato dell'importanza di questo nuovo beach club: "Con la firma di questo accordo per lo sviluppo del Royal Beach Club Paradise Island, ci imbarchiamo in questo progetto per migliorare ulteriormente la vitalità del nostro prodotto turistico. Firmando l’accordo di oggi, aggiungiamo un’altra esperienza di livello mondiale alla nostra offerta turistica e, cosa ancora più importante, facciamo un passo coraggioso verso una maggiore responsabilizzazione delle Bahamas nel settore del turismo”.




    www.royalcaribbeanblog.com/
     
    .
0 replies since 23/4/2024, 08:57   5 views
  Share  
.