CARNIVAL: COPPIA PASSEGGERI TENTANO DI IMBARCARSI CON UNA MINI LAVATRICE PORTATILE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crocierista ammiraglio

    Group
    Administrator
    Posts
    11,553

    Status
    Offline
    I passeggeri della crociera Carnival tentano di introdurre di nascosto una lavatrice portatile sulla nave

    Ci sono alcune cose che non puoi portare su una nave da crociera. Alcuni sono abbastanza evidenti, altri si trovano in una sorta di zona grigia.

    E mentre molti crocieristi abituali sanno che cose come candele, ferri da stiro e armi di qualsiasi tipo non dovrebbero essere infilate in una valigia diretta a una nave da crociera, alcuni cercano ancora di superare i limiti.

    No, non è consentito portare una lavatrice portatile su una nave da crociera.

    Anche se fare il bucato durante una crociera è spesso una parte essenziale del bagaglio leggero e della navigazione per un viaggio più lungo, queste navi sono dotate di lavatrici e asciugatrici.

    Carnival Cruise Line è ancora una delle poche compagnie di crociera che dispongono anche di lavanderie self-service su molte delle sue navi.

    Oggi, John Heald, ambasciatore del marchio Carnival, ha risposto a un messaggio ricevuto da un passeggero che si è messo nei guai cercando di introdurre di nascosto una lavatrice portatile a bordo.

    «Io e la mamma eravamo sulla Valor a marzo. Siamo stati chiamati nella stanza dei cattivi perché avevamo una lavatrice portatile Kuppet nella nostra grande borsa. Siamo stati trattati come criminali . Spero che Carnival sia più comprensivo con le persone e elimini questa esperienza umiliante”.

    Heald ha riconosciuto la frustrazione del passeggero e ha assicurato loro che l'intenzione non era l'umiliazione. Ha anche rivelato che le lavatrici portatili verranno aggiunte all’elenco degli articoli proibiti.

    Le lavatrici portatili Kuppet sono disponibili in una varietà di dimensioni e stili. Le versioni mini più economiche vengono vendute per circa $ 60 e le lavatrici a doppia vasca più grandi dell'azienda vengono vendute per $ 120 online, anche se è discutibile quanto sia realmente "portatile" questa macchina da 26 libbre.

    Una piccola lavatrice mini Kuppet pesa circa 8 libbre ed è più che probabile che sia il tipo che il passeggero ha cercato di portare con sé durante la crociera.Queste lavatrici possono lavare fino a 5 camicie alla volta e sono spesso utilizzate da persone che possiedono un camper o vanno in campeggio.

    Con queste macchine il tempo di lavaggio può arrivare fino a 15 minuti e consumano 170 W di potenza.

    Heald ha ammesso di non sapere nemmeno che esistessero questo tipo di macchine, aggiungendo un po' di umorismo sull'uso del termine "stanza dei cattivi" da parte dei passeggeri.

    “Devo dire che sorrido sempre quando sento chiamare “la stanza dei cattivi” il luogo sul ponte 0 dove vengono effettuate queste ispezioni.”, ha dichiarato Heald nel suo post.

    Ha poi aperto la sezione commenti anche a coloro che erano stati chiamati nella “stanza dei cattivi” per qualcosa che avevano messo in valigia e che avrebbero dovuto lasciare a casa.

    La maggior parte dei commentatori era inizialmente contraria all'idea di fare il bucato mentre si trovava su una nave da crociera, con una persona che ha detto:

    "Non voglio fare il bucato a casa, non voglio mettere in valigia una macchina portatile e farlo in vacanza."


    Untitled-design176



    https://cruisefever.net/carnival-cruise-pa...hine-onto-ship/
     
    .
0 replies since 23/4/2024, 09:26   6 views
  Share  
.