PRINCESS: NAVI,POSIZIONAMENTI E ITINERARI NEL 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crocierista ammiraglio

    Group
    Administrator
    Posts
    11,553

    Status
    Offline
    Princess Cruises continuerà a investire nei suoi mercati principali nel 2024. Secondo il rapporto annuale 2024 Cruise Industry News, il marchio Carnival Corporation vedrà la maggior parte della sua capacità concentrata in Nord America.

    Il marchio premium è destinato a offrire forti programmi nei Caraibi e in Alaska, che rappresentano quasi la metà della capacità dell’azienda.

    Guadagnando una capacità significativa quest'anno, i Caraibi vedranno nove navi che offriranno crociere di sette e più notti, oltre a due che offriranno itinerari da due a cinque notti.

    Ospitando sette navi nel 2024, l'Alaska continua ad essere il più grande mercato estivo di Princess Cruises. La gamma nella regione comprende alcune delle navi più grandi e più recenti della flotta, come la Discovery Princess, costruita nel 2022, e la Majestic Princess, costruita nel 2017.

    Il Mediterraneo è destinato a crescere considerevolmente, con un aumento della capacità del 25%. Con un totale di tre navi, la flotta del Mediterraneo è guidata dalla nuova Sun Princess.
    Dopo essere entrata in servizio a febbraio, la nave da 4.300 ospiti offre una lunga stagione nella regione che prevede una serie di crociere da 7 a 21 notti.

    La flotta di 17 navi di Princess Cruises offrirà anche un numero significativo di crociere in altre regioni del mondo, tra cui Australia, Europa settentrionale/occidentale e Canada/New England.

    Anche quest’ultima sta registrando una crescita, con un aumento della capacità del 65% e una nave in più rispetto al 2023.

    Uno dei momenti salienti del programma 2024 nella regione Canada/New England è l'Island Princess. Salpando da New York City, la nave offrirà una serie di nuovi itinerari del patrimonio coloniale che includono uno scalo a Yorktown, in Virginia.

    Princess offrirà due crociere giro del mondo nel 2024, incluso un viaggio di 111 notti con partenza da Fort Lauderdale e un itinerario di 110 notti con partenza da Australia e Nuova Zelanda.



    https://cruiseindustrynews.com/cruise-news...city-breakdown/
     
    .
0 replies since 23/4/2024, 15:57   4 views
  Share  
.