CARNIVAL:5 ANNI FA' IL MAXI RINNOVAMENTO E CONVERSIONE DELLA NAVE CARNIVAL SUNRISE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crocierista ammiraglio

    Group
    Administrator
    Posts
    11,553

    Status
    Offline
    Questo mese la conversione di Carnival Sunrise compie cinque anni. Il progetto da 200 milioni di dollari ha avuto luogo in Spagna e ha visto la sostanziale ricostruzione della nave Carnival.

    Nell'ambito del progetto di restyling da prua a poppa, l'ex Carnival Triumph ha ricevuto aree pubbliche completamente nuove, oltre a cabine aggiuntive e nuove funzionalità.
    Il refitting, durato due mesi, si è svolto presso il cantiere navale Navantia a Cadice, in Spagna, e ha compreso anche aggiornamenti ai sistemi tecnici della nave.

    Tra le nuove funzionalità aggiunte c'erano nuove opzioni per la ristorazione, come Seafood Shack e Bonsai Sushi, un nuovo percorso con corde e un atrio reinventato.
    Mentre tutte le cabine della nave sono state ridecorate con un look ispirato all'isola, oltre 50 cabine sono state aggiunte in diverse parti della nave.

    Dopo i lavori, la Carnival Sunrise ha debuttato il 29 aprile 2019. Quel giorno, la nave da 2.984 ospiti ha dato il via a una serie di viaggi da cinque a sette giorni nei Caraibi e alle Bahamas con partenza da Norfolk.

    La Sunrise si è poi riposizionata a New York City per un programma estivo che includeva crociere da 4 a 14 notti alle Bermuda, Canada, New England e Caraibi.

    Nell'ottobre 2019, la nave si è trasferita a Fort Lauderdale per una serie di crociere di quattro e cinque notti alle Bahamas e Caraibi.

    Dopo il riposizionamento a Miami nel 2021, la nave ha continuato a offrire itinerari simili con un programma che include crociere di quattro e cinque notti verso destinazioni come Ocho Rios, Giamaica; George Town, Gran Cayman; e Nassau, Bahamas.

    Parte della classe Destiny di Carnival Cruise Line, la Carnival Sunrise è entrata originariamente in servizio nel 1999 come Carnival Triumph.

    Anche le sue due navi gemelle, l'ex Carnival Destiny e l'ex Carnival Victory, sono state sottoposte a maxi ristrutturazioni simili nel corso degli anni.

    La Destiny, costruita nel 1996, è diventata la Carnival Sunshine nel 2013, mentre la Victory, costruita nel 2000, è riemersa come Carnival Radiance nel 2021.






    https://cruiseindustrynews.com/cruise-news...rks-five-years/
     
    .
0 replies since 23/4/2024, 16:01   4 views
  Share  
.