SOUTHAMPTON: RIPARTE IN CROCIERA LA NAVE P&O BRITANNIA DOPO MAXI RINNOVAMENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crocierista ammiraglio

    Group
    Administrator
    Posts
    11,600

    Status
    Offline
    La nave Britannia di P&O Cruises salpa dopo un'ampia ristrutturazione

    Britannia, la nave ammiraglia di P&O Cruises, è salpata da Southampton nel Regno Unito il 21 aprile a seguito di un'ampia ristrutturazione multimilionaria.

    La compagnia di crociere ha recentemente annunciato che Britannia sarà presente nel programma di visite delle navi per le sue agenzie di viaggio, offrendo 3 opportunità di visita.

    Completati all'inizio di questo mese, i lavori di ristrutturazione preparano la nave per la sua prossima crociera celebrativa del decimo anniversario, prevista per il 6 giugno 2025.

    Gli aggiornamenti riguardano varie aree della nave, inclusi spazi pubblici, suite e cabine, oltre a un'estensione dell'area fedeltà e di vendita delle crociere. Inoltre, sono stati apportati miglioramenti al Market Cafe e sono stati stanziati investimenti sostanziali per le aree dell'equipaggio. L'area giochi per bambini è stata rinnovata con giochi d'acqua interattivi per un divertimento ancora maggiore. Inoltre, la capacità del Sunset Bar è stata aumentata con posti a sedere aggiuntivi, incorporando elementi di design delle navi più recenti di P&O come Iona e Arvia.

    Il presidente di P&O Paul Ludlow ha affermato che Britannia è la loro nave ammiraglia e che, con la sua crociera per festeggiare il decimo anniversario la prossima estate, conoscevano l'importanza di garantire che la nave fosse "assolutamente migliore per offrire un'esperienza elevata" ai loro nuovi e fedeli ospiti.



    https://www.cruisemapper.com/news/13240-br...er-efurbishment
     
    .
0 replies since 24/4/2024, 09:24   8 views
  Share  
.