ROYAL CARIBBEAN: SULLE NOSTRE NAVI QUASI 1 PASSEGGERO SU 2 E' MILLENNIAL

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    La demografia di Royal Caribbean sta cambiando per attirare i passeggeri più giovani.

    "I Millennial e le generazioni più giovani hanno guadagnato una quota di 11 punti percentuali rispetto al 2019", ha affermato Jason Liberty, CEO di Royal Caribbean Group, "E oggi, quasi 1 ospite su 2 sono Millennial o più giovani... è un'affermazione molto potente."

    Questa non è necessariamente una nuova tendenza, poiché il rapporto sullo stato dell'industria delle crociere del 2023 pubblicato dalla Cruise Lines International Association (CLIA) ha rivelato che i passeggeri di età compresa tra 20 e 59 anni costituiscono ora oltre il 50% dei passeggeri a bordo delle navi da crociera .Inoltre, l’88% dei millennial ha espresso entusiasmo per la crociera nei prossimi anni.

    I Caraibi rimangono il gruppo di prodotti più grande dell'azienda. Nel 2024, le partenze verso questa regione costituiranno il 55% del loro dispiegamento.

    Perfect Day at CocoCay, la destinazione esclusiva di Royal Caribbean alle Bahamas, è una delle preferite. Con attività pensate per coloro che bramano scariche di adrenalina o una giornata di beato relax, l'isola è stata creata per soddisfare una vasta gamma di interessi.

    Inoltre, Royal Caribbean continua a lanciare nuove costruzioni per tutti i suoi marchi, tra cui Celebrity Cruises, Royal Caribbean e Silversea.

    Sia che i crocieristi siano alla ricerca di una navigazione raffinata e focalizzata sulla destinazione a bordo di Celebrity Ascent o di una crociera ricca di sorprese a bordo di Icon of the Seas, l'azienda continua a fornire prodotti ed esperienze entusiasmanti che ridefiniscono il significato di una vacanza in crociera.

    Royal e Celebrity hanno in programma di crescere ancora, con il debutto di Utopia of the Seas previsto per luglio 2024, seguito da Star of the Seas e Celebrity Xcel nel 2025.

    Stanno anche lavorando su esperienze creative più esclusive per gli ospiti, come i Royal Beach Club a Nassau e Cozumel, indicando che sono sia le navi che le destinazioni ad attrarre gli ospiti millenial.
    Coloro che navigano con Royal Caribbean hanno cinque volte più probabilità di navigare nuovamente con loro

    Dal servizio di alto livello alla cucina deliziosa, agli spettacoli di produzione unici e altro ancora, l'esperienza a bordo delle navi del Royal Caribbean Group non ha eguali, indipendentemente da quale linea ti attrae di più. Ciò, combinato con le destinazioni, ha creato un'esperienza a tutto tondo.

    "Ci [sono] 25.000 ospiti al giorno che arrivano a Nassau", ha detto Liberty, "E prenderemo alcuni di quegli ospiti [e] li porteremo al [Royal] Beach Club."

    Utopia of the Seas, ad esempio, visiterà sia Nassau che Perfect Day. "È davvero un caricatore di giochi fenomenale", ha affermato Michael Bayley, CEO e presidente di Royal Caribbean.
    "Sta davvero attirando un'enorme quantità di novità in crociera, ed è magnificamente posizionata a Port Canaveral, fondamentalmente proprio a Orlando."

    In breve, la creazione di esperienze esclusive ed elevate sta attirando un alto livello di domanda da parte dei consumatori, che si tratti di una spiaggia privata in un porto popolare o di un'intera isola.

    Il sito web di Royal Caribbean sta registrando una domanda record,a seguito della pandemia di COVID-19, i consumatori si sono abituati allo shopping online.

    "Nel primo trimestre abbiamo avuto 100 milioni di visite ai nostri siti Web... ovvero il doppio di quanto avevamo pre-COVID", ha affermato Liberty."Abbiamo davvero migliorato il nostro gioco, non solo su base di marketing, ma [per fare in modo che i nostri siti Web aiutino i nostri clienti] a sognare ciò che vogliono fare e aiutarli a ottenere l'esperienza che stanno cercando."

    Il Cruise Planner consente agli ospiti di sfogliare facilmente tutte le opzioni disponibili per la loro navigazione, inclusi pacchetti di bevande, escursioni a terra, esperienze culinarie speciali, trattamenti spa, pacchetti Wi-Fi e altro ancora.

    In sostanza, chi usufruisce del portale online può pianificare l'intera crociera prima di salire a bordo, rendendo la crociera stessa il più semplice possibile.Liberty ha continuato parlando anche della crescita dell’app mobile.

    Stiamo eliminando gli attriti e sbloccando la pianificazione dei viaggi investendo in una moderna piattaforma di viaggio digitale, rendendo più semplice che mai per gli ospiti prenotare le loro vacanze da sogno e permettendoci allo stesso tempo di espandere la quota di portafoglio", ha affermato Liberty.
    Le nostre esperienze digitali deliziano gli ospiti. La nostra app mobile è adottata costantemente dal 94% dei nostri ospiti a bordo e continuiamo a migliorarne le funzionalità."



    www.royalcaribbeanblog.com/
     
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