JACKSONVILLE-FL: NAVE CARNIVAL ELATION IN RITARDO DI 3 ORE CAUSA PROBLEMI DI PROPULSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crocierista ammiraglio

    Group
    Administrator
    Posts
    11,565

    Status
    Offline
    La nave da crociera Carnival rientra in ritardo al porto di partenza, imbarco ritardato

    Carnival Elation subisce un ritardo di diverse ore mentre ritorna a Jacksonville e il prossimo imbarco subisce conseguenze per tutti gli ospiti.

    Gli ospiti desiderosi di salire a bordo di Carnival Elation giovedì 25 aprile 2024 avranno qualche ora in più di attesa poiché la nave è in ritardo nel suo ritorno a Jacksonville, in Florida. A causa del ritardo, l'imbarco è stato successivamente rivisto e agli ospiti a bordo è stato consigliato di modificare l'orario di arrivo al terminal crociere.

    Carnival Elation non è stata in grado di tornare a JaxPort all'orario di arrivo previsto e gli ospiti in fase di imbarco sono stati informati del ritardo e hanno chiesto di modificare i loro orari di arrivo. Sono state inviate notifiche di testo ed e-mail agli ospiti interessati per avvisarli della modifica.

    "La nave arriverà più tardi del previsto e l'imbarco per la vostra crociera è stato rivisto", spiega l'sms. "Per favore, ritarda di tre ore l'appuntamento al tuo arrivo al terminal."

    La notifica e-mail contiene alcune informazioni in più. "La nave sta riscontrando un problema che sta limitando la sua velocità di crociera e attraccherà più tardi del previsto giovedì mattina", ha affermato.

    Gli ospiti scelgono gli appuntamenti di arrivo al terminal nei giorni precedenti la data della partenza, optando per l'orario che meglio si adatta ai loro programmi di viaggio. Questo è il momento in cui effettueranno il check-in e verificheranno la documentazione mentre salgono a bordo della nave.

    A causa del ritardo, tutti gli ospiti saliranno a bordo della nave più tardi del previsto.

    Il ritardo non serve solo a far fronte all’arrivo in ritardo della nave, ma anche a garantire che i passeggeri che sbarcano possano uscire senza problemi dal terminal crociere e lasciare i parcheggi prima dell’arrivo degli ospiti imbarcanti. Ciò contribuirà ad evitare il sovraffollamento che potrebbe causare ulteriori ritardi.

    Nonostante il ritardo, tutti i viaggiatori devono essere a bordo di Carnival Elation entro e non oltre le 17:30. così la nave può partire da JaxPort. L'orario di partenza è stato posticipato per accogliere l'arrivo in ritardo della nave, poiché era originariamente prevista per partire da Jacksonville alle 15:30.

    Il 1° febbraio 2024, Carnival Elation ha subito un ritardo di tre ore a causa di un problema tecnico non specificato, che ha avuto lo stesso impatto sull’imbarco del ritardo di oggi. A metà marzo la nave subì nuovamente un ritardo, questa volta a causa della fitta nebbia.

    La notifica e-mail di oggi indica un problema tecnico. Inoltre gli ospiti a bordo hanno segnalato alcuni problemi meccanici.

    "I nostri tecnici stanno lavorando alle riparazioni", si legge nell'e-mail. “Potrebbe essere necessario rivedere il nostro itinerario. Forniremo maggiori dettagli al momento dell’imbarco.”

    Carnival Elation effettuerà un itinerario di 4 notti alle Bahamas, visitando Freeport e Nassau prima di tornare a Jacksonville lunedì 29 aprile. È possibile che una o entrambe le visite ai porti vengano modificate, o che uno scalo venga addirittura cancellato per accogliere un velocità di navigazione più lenta.

    https://www.cruisehive.com/carnival-cruise...-delayed/129869
     
    .
0 replies since 25/4/2024, 17:07   6 views
  Share  
.