OCEANIA CRUISES ANNUNCIA NUOVE CROCIERE IN MEDITERRANEO NEL 2025

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crocierista ammiraglio

    Group
    Administrator
    Posts
    11,565

    Status
    Offline
    Oceania Cruises annuncia nuove partenze nel Mediterraneo per il 2025 a bordo delle navi da crociera Marina e Nautica.

    Oceania Cruises introduce una vasta gamma di nuove partenze nel Mediterraneo per il 2025, coprendo città iconiche e gemme nascoste per le navi Marina e Nautica della linea di crociera.

    La linea di crociere di lusso Oceania Cruises, di proprietà di Norwegian Cruise Line Holdings, ha presentato la sua ultima collezione di crociere nel Mediterraneo, il cui lancio è previsto nel 2025. L'ampia gamma di itinerari spazia da fughe di 9 giorni a grandi viaggi di 56 giorni a bordo di Oceania Marina e Oceania Nautica. .

    I futuri crocieristi non vedono l'ora di navigare attraverso il Mar Egeo, l'Adriatico e il Mediterraneo, con soste in località iconiche come Atene, Barcellona, Istanbul, Roma e Lisbona. Le navi visiteranno anche scali meno conosciuti come Tirana e Sarande in Albania, Trapani in Sicilia e Sibenik in Croazia.

    Frank A. Del Rio, presidente di Oceania Cruises, ha espresso il suo entusiasmo per le nuove rotte, affermando: "Oceania Cruises è giustamente rinomata per i suoi itinerari creativi e accattivanti, e la nostra gamma di crociere nel Mediterraneo nel 2025 è il modo perfetto per mettere in luce una delle regioni crocieristiche più famose ed emozionanti del mondo.”

    Le prossime partenze introducono molti miglioramenti e nuove esperienze a bordo della flotta Oceania Cruise. Oceania Marina, destinata a subire una significativa ristrutturazione nel maggio 2024, emergerà con aggiornamenti che includono nuove opzioni di ristorazione come la nuova cucina Aquamar ispirata al benessere, che ha debuttato quest'anno sulla nuova nave Oceania Vista.

    La nave da 1.250 passeggeri e 66.084 tonnellate di stazza lorda, ha ricevuto una ristrutturazione completa nel 2023, accoglierà anche una pizzeria all'aperto, amplierà la sua gelateria a bordo piscina e aggiornerà le aree pubbliche e le Penthouse Suite.

    La più intima Oceania Nautica, che pesa 30.277 tonnellate lorde e può ospitare 670 passeggeri, continuerà a offrire i suoi servizi e comfort, aggiornati l'ultima volta nel 2022.

    I passeggeri troveranno nove Grand Voyages tra il 7 luglio e il 16 ottobre, il più lungo dei quali sarà una crociera di 56 giorni da Roma a Miami. Navigando su Oceania Marina dal 4 ottobre al 29 novembre, il viaggio sarà caratterizzato da 39 giorni nel Mediterraneo. Questa crociera “Antiquity to America” trascorrerà anche tre giorni a Istanbul e due giorni a Santa Cruz de La Palma, in Spagna.

    Il Grand Voyage più breve sarà un viaggio di 22 giorni da Istanbul a Barcellona, sempre a bordo di Oceania Marina, dal 16 ottobre al 7 novembre. Questo itinerario prevede anche un pernottamento a Istanbul e fa scalo nei porti turchi di Pergamo (Dikili), Bodrum, Efeso, e Marmaris.

    Altri porti includono Santorini, Rodi, Heraklion (Creta), Mykonos, Corfù, Katakolon e Atene, in Grecia; Spalato, Croazia; Kotor, Montenegro; Messina (Sicilia), Italia; Limassol, Cipro; La Valletta, Malta; Tunisi, Tunisia; e Palma di Maiorca, Spagna.

    Oceania Marina effettuerà anche quattro viaggi più brevi, tra cui un itinerario di 9 giorni da Barcellona ad Atene il 26 maggio 2025, un itinerario di 11 giorni da Istanbul ad Atene il 16 ottobre, seguito da un itinerario di 11 giorni da Atene a Barcellona il 27 ottobre.

    Oceania Nautica offrirà viaggi leggermente più lunghi a partire da un itinerario del 27 luglio 2025 da Istanbul ad Atene. Offrirà anche due viaggi di 14 giorni da Atene. Il primo, con partenza l'8 agosto, visiterà Dubrovnik, in Croazia; Kotor; Bari, Trapani, Porto Cervo, Portofino, Livorno (Firenze) e Roma, Italia; La Valletta; Tunisi; Montecarlo, Monaco; e Propriano (Corsica), Francia.

    La seconda crociera si concentra maggiormente su Turchia e Grecia, facendo scalo a Mykonos, Mitilini (Lesbo), Santorini, Rodi e Creta, Grecia, e Bozcaada (Troia), Istanbul, Efeso, Marmaris e Antalya, Turchia; così come Cipro prima di terminare a La Valletta.

    Attualmente, Oceania Marina è impegnata in una crociera transatlantica partita da Miami il 5 aprile. Arriverà a Trieste, in Italia, il 29 aprile per iniziare i lavori di ristrutturazione. Riprenderà la navigazione il 18 maggio, dando inizio alla stagione mediterranea 2024.

    Oceania Nautica, nel frattempo, si sta godendo un Grand Voyage tra Papeete, Tahiti, e Cape Town, Sud Africa, che si concluderà il 9 maggio. La nave farà ritorno in Europa a giugno.



    https://www.cruisehive.com/oceania-cruises...sailings/129885
     
    .
0 replies since 25/4/2024, 17:25   8 views
  Share  
.