SHANGHAI-CINA: AL VIA STAGIONE DI CROCIERE DELLA NAVE SPECTRUM OF THE SEAS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crocierista ammiraglio

    Group
    Administrator
    Posts
    11,575

    Status
    Offline
    Segnando il ritorno di Royal Caribbean International in Cina dopo una pausa di quattro anni, la Spectrum of the Seas è arrivata oggi a Shanghai.

    Al termine di una crociera di riposizionamento di otto notti iniziata a Singapore, la nave costruita nel 2019 ha attraccato al terminal crociere internazionale di Shanghai Baoshan dopo le visite in Vietnam e Hong Kong.

    La Spectrum of the Seas è ora pronta a servire il mercato cinese con una serie di crociere di quattro e cinque notti in partenza da Shanghai.

    Visitando il Giappone e la Corea del Sud, gli itinerari prevedono visite a Naha, Jeju, Nagasaki, Fukuoka, Kumamoto, Kagoshima, Ishigaki e altro ancora.

    Il programma della nave prevede anche crociere di sei e sette notti verso altre destinazioni giapponesi, come Yokohama, Kobe e Osaka.

    Dopo il suo programma di sette mesi nella Cina continentale, la Spectrum of the Seas si riposizionarà a Hong Kong a dicembre.

    Parte della classe Quantum, composta da cinque navi, la Spectrum of the Seas è stata consegnata dal cantiere navale Meyer Werft nell'aprile 2019. Progettata su misura per navigare in Asia, la nave da 4.200 ospiti era inizialmente basata in Cina tutto l'anno.

    Celebrando questo mese i cinque anni di servizio, lo Spectrum è stata recentemente sottoposta al suo primo importante bacino di carenaggio presso un cantiere navale a Singapore.

    Basandosi sul suo ritorno in Estremo Oriente, Royal Caribbean International aggiungerà una seconda nave alla sua gamma cinese il prossimo anno.

    Salpando dal porto di Tianjin, la Ovation of the Seas si unirà alla Spectrum of the Seas a partire da maggio 2025.

    Royal Caribbean segue MSC Crociere come secondo marchio crocieristico internazionale a tornare in Cina, che ha segnato il suo ritorno nel paese a marzo


    https://cruiseindustrynews.com/cruise-news...eturn-to-china/
     
    .
0 replies since 26/4/2024, 08:58   7 views
  Share  
.