CINA: ROYAL CARIBBEAN SODDISFATTA DEL RITORNO IN UN MERCATO AD "ALTO RENDIMENTO"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crocierista ammiraglio

    Group
    Administrator
    Posts
    11,591

    Status
    Offline
    Con il ritorno della Spectrum of the Seas a Shanghai, in Cina, per Royal Caribbean International, la compagnia è pronta a raddoppiare la capacità il prossimo anno con la partenza della Ovation of the Seas da Tianjin.

    “Siamo inoltre lieti di tornare questo mese sul mercato cinese ad alto rendimento con Spectrum of the Seas e di aggiungere Ovation of the Seas a Tianjin nel 2025 mentre ricostruiamo la nostra attività in Cina”, ha affermato Jason Liberty, presidente e CEO di Royal Caribbean. Gruppo.

    “Con il nostro ritorno in Cina, siamo finalmente tornati in tutti i nostri mercati chiave, il che ci consente di catturare la domanda globale di qualità e di approvvigionarci da nuove basi di consumatori. Il sentiment dei clienti rimane molto positivo, sostenuto dalla resilienza dei mercati del lavoro, dalla crescita dei salari, dalla stabilizzazione dell’inflazione e da un patrimonio netto delle famiglie record”, ha affermato, intervenendo alla conferenza sugli utili del primo trimestre della società.

    Michael Bayley, presidente e amministratore delegato di Royal Caribbean International, ha affermato che la compagnia è soddisfatta delle prenotazioni per la Spectrum, che hanno portato alla decisione di aggiungere una seconda nave nel 2025.

    “Il nostro paragone, ovviamente, è il 2019, che abbiamo utilizzato molto negli ultimi due anni. Il volume e il tasso complessivi per il prodotto cinese nel 2024 sono significativamente più alti sia in termini di volume che di tasso rispetto al 2019, il che è un ottimo indicatore del tipo di domanda che stiamo vedendo per il prodotto”, ha affermato Bayley.
    “E ci sentiamo bene riguardo al fatto che il 2024 entrerà nel 2025. Ecco perché abbiamo la seconda nave. Entrambi di classe Quantum, entrambi hanno fatto molto bene nel mercato cinese. Sembrano davvero adatti per quel mercato.

    “E ovviamente Ovation, sia in Alaska che in Australia, è perfettamente adatta al mercato cinese in termini di posizionamento geografico. Una sarà a Tianjin, dove operavamo molti anni prima della pandemia. E, naturalmente, Shanghai, che sono entrambi ottimi mercati per noi”.

    Da notare che Bayley ha affermato che la spesa a bordo in Cina sembra buona.

    “Abbiamo grandi aspettative e penso che si realizzeranno. L’altro aspetto che è cambiato parecchio in termini di dinamiche del mercato in Cina è il cambiamento del nostro business diretto rispetto al business commerciale tradizionale. C'è stata una vera trasformazione durante la pandemia in termini di molti rivenditori che hanno abbandonato l'attività. Fortunatamente, prima della pandemia, abbiamo iniziato a investire in modo significativo in risorse, tecnologia e persone per sviluppare il business diretto. E abbiamo continuato durante la pandemia e abbiamo accelerato quando ne siamo usciti. E si sta rivelando molto produttivo per noi. Nel complesso, quindi, la nostra strategia di distribuzione si sta rivelando vincente. La domanda sembra molto, molto forte", ha detto Bayley.

    “Naturalmente la Corea si è aperta, il che è fantastico. Questo ci offre un prodotto di itinerario migliore da offrire ai nostri ospiti. E ci sentiamo bene su come andrà a finire. Naturalmente, siamo stati in Cina già dieci anni prima. Quindi abbiamo tutti attraversato alti e bassi, ma attualmente le cose sembrano piuttosto positive”.


    https://cruiseindustrynews.com/cruise-news...google_vignette
     
    .
0 replies since 26/4/2024, 15:53   5 views
  Share  
.