NORFOLK-VIRGINIA: HOMEPORT DELLA NAVE CARNIVAL PRIDE DOPO CROLLO PONTE A BALTIMORA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crocierista ammiraglio

    Group
    Administrator
    Posts
    11,600

    Status
    Offline
    Dopo aver completato il suo programma invernale 2023-24 a Tampa, la nave Carnival Pride si è recentemente riposizionata sulla costa orientale,la nave Carnival Cruise Line offre una serie di crociere da 7 a 14 notti con partenza da Norfolk.

    Inizialmente gli itinerari dovevano partire dal porto di Baltimora, che rimane chiuso a seguito del crollo del Francis Scott Key Bridge.

    Come parte del suo nuovo programma annuale, Carnival Pride offrirà crociere di sette notti alle Bahamas e ai Caraibi fino alla fine di maggio.

    Oltre a tre giorni in mare, gli itinerari prevedono visite a destinazioni della regione, come Freeport, Nassau e Grand Turk.

    Carnival Pride visiterà anche due delle destinazioni private di Carnival alle Bahamas, Half Moon Cay e Princess Cays.

    Alla fine di maggio, la nave offrirà un viaggio della serie Carnival Journey in Groenlandia e Canada. La crociera di 14 notti salpa verso un totale di cinque destinazioni, tra cui Corner Brook, St. Anthony e Sydney.

    Prima di ritornare al porto d'origine, l'itinerario – che verrà ripetuto più avanti nel corso dell'estate – prevede anche la visita di due destinazioni groenlandesi: Qaqortoq e Nanortalik.

    Si prevede che Carnival Pride si riposizionarà a Baltimora una volta che il porto della città e il suo canale d’acqua riapriranno al traffico navale.

    Costruita agli inizi degli anni 2000, la Pride fa parte della Spirit Class di Carnival Cruise Line. Nell'aprile 2023, la nave è stata sottoposta a un'importante ristrutturazione in Spagna.


    carnivalpride424.jpg




    https://cruiseindustrynews.com/cruise-news...the-east-coast/
     
    .
0 replies since 27/4/2024, 16:27   9 views
  Share  
.