UNCRUISE ADVENTURES:AL VIA STAGIONE 2024 DI CROCIERE IN ALASKA CON SETTE NAVI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crocierista ammiraglio

    Group
    Administrator
    Posts
    11,600

    Status
    Offline
    UnCruise Adventures ha recentemente dato il via al suo programma 2024 in Alaska. Dopo aver salpato dall'area di Seattle, la Wilderness Legacy è stata responsabile dell'apertura della stagione il 16 aprile 2024 quando la nave da crociera da 88 ospiti è partita dalle Ballard Locks prima di un viaggio di riposizionamento di 12 giorni a Juneau.

    Come parte dell'itinerario, la Legacy ha fatto visita a Port Angeles, nello stato di Washington, prima di salpare verso diverse destinazioni in Alaska. I porti di scalo includevano Ketchikan, Icy Strait Point e Chichagof Island.

    La Wilderness Legacy offriva anche crociere panoramiche in diverse parti del 49° stato, come Inside Passage, Misty Fjords, Wrangell Narrows e Glacier Bay.

    Gestendo una flotta di piccole navi da crociera battenti bandiera statunitense, la compagnia ha celebrato la prima navigazione sulle sue pagine di social media.

    Insieme ad altri membri dello staff, il capitano Dan Blanchard, e il CEO di UnCruise Adventure, era presente alla partenza per augurare agli ospiti e all'equipaggio "un'avventura emozionante", ha affermato la compagnia.

    La nave da 1.472 tonnellate è stata salutata anche dall'equipaggio della Wilderness Discoverer, che si stava preparando a dirigersi verso Juneau prima di ricevere il suo primo gruppo di passeggeri il 20 aprile 2024.

    Costruita da Bender Shipbuilding in Alabama, la Wilderness Legacy entrò originariamente in servizio nel 1983. Con un design ispirato ai piroscafi costieri dell'epoca della corsa all'oro, la nave offre aree pubbliche e cabine che presentano un aspetto in stile vittoriano.

    Acquisita da UnCruise nel 2010, la nave ha navigato per diversi operatori durante i suoi 41 anni di carriera, tra cui Cruise West e Alaska Sightseeing.

    È previsto che un totale di sette navi navighino in Alaska per UnCruise Adventures nel 2024. Secondo la brochure della compagnia, alla Wilderness Legacy si uniranno la Safari Endeavour, la Safari Explorer, la Safari Quest, la Wilderness Discoverer, la Wilderness Adventurer e la Wilderness Explorer.

    Nel 2024, la compagnia offrirà anche itinerari alle Hawaii, Bassa California, Pacifico nordoccidentale e Isole Galapagos.


    https://cruiseindustrynews.com/cruise-news...ason-in-alaska/
     
    .
0 replies since 28/4/2024, 15:48   6 views
  Share  
.