HOLLAND AMERICA PRESENTA NUOVA ESPERIENZA CULINARIA " DUTCH DAY" SU OGNI CROCIERA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crocierista ammiraglio

    Group
    Administrator
    Posts
    11,600

    Status
    Offline
    Holland America Line sta introducendo una nuova esperienza culinaria “Dutch Day” che celebra la storia della compagnia di crociere su ogni crociera in Alaska, Europa, Asia o Caraibi, secondo un comunicato stampa.

    Il punto focale del Dutch Day sarà una cena olandese a tema servita una volta per crociera nella sala da pranzo principale, con molti piatti disponibili anche al Lido Market. Inoltre, durante il Dutch Day si terrà l'Orange Party di Holland America Line e gli ospiti potranno gustare poffertje appena fatti al Crow's Nest Café.

    "Holland America Line rimane profondamente legata alle nostre radici nei Paesi Bassi e il Dutch Day è il modo perfetto per onorare la nostra storia attraverso esperienze che celebrano la cultura culinaria del paese", ha affermato Michael Stendebach, vicepresidente della divisione cibo, bevande per Holland America Line.

    "I nostri ospiti apprezzano tocchi speciali come il Daelmans Stroopwafel per il couverture o un piatto nella sala da pranzo che sia distintamente olandese, e siamo entusiasti di espandere l'esperienza culturale per un'intera giornata per mostrare più del nostro patrimonio."

    La speciale cena olandese comprende prelibatezze olandesi classiche e contemporanee. La selezione di antipasti comprende un cocktail di gamberetti alla baia con salsa cocktail olandese, Erwten Soep (zuppa olandese di piselli) e pasta sfoglia alla crema di funghi con salsa olandese.

    Le opzioni del piatto principale di ispirazione olandese includono:

    Bami Goreng, un piatto di noodle saltati in padella con saté di pollo e salsa di arachidi;
    Sogliola di Dover saltata in padella con burro al limone;
    Hodge Podge Klapstuk con patate del castello.
    Per dessert, le opzioni includono un Bosche Bol, un Tompouce o una fetta della tradizionale torta di mele olandese.

    In collaborazione con Daelmans Stroopwafels, il Dutch Day offrirà anche la cheesecake allo Stroopwafel come dessert nel menu della cena nella sala da pranzo e al mercato del Lido e uno Stroopwafel Napoleon all'ora del tè. Inoltre, al posto della tradizionale cioccolata del servizio di couverture in camera, gli ospiti troveranno un Daelmans Stroopwafel ad aspettarli sul cuscino.



    https://cruiseindustrynews.com/cruise-news...n-every-cruise/
     
    .
0 replies since 28/4/2024, 15:58   7 views
  Share  
.