BREST-FRANCIA:NAVE JEWEL OF THE SEAS IN DRY DOCK PER MANUTENZIONE E RINNOVAMENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crocierista ammiraglio

    Group
    Administrator
    Posts
    11,600

    Status
    Offline
    ewel of the Seas di Royal Caribbean International è in bacino di carenaggio a Brest, in Francia. Dopo aver attraversato l'Atlantico alla fine di aprile, la nave della classe Radiance è arrivata al cantiere navale Damen Shiprepair Brest il 21 aprile 2024.

    Celebrando quest'anno 20 anni di servizio, la Jewel riceve ora manutenzione tecnica, oltre alla manutenzione dell'hotel, ispezioni e al lavoro di classe.

    Secondo fonti locali, il bacino di carenaggio di tre settimane comprende anche la revisione degli azipod, delle eliche di prua e degli stabilizzatori della Jewel, nonché una riverniciatura completa dello scafo e della sovrastruttura.

    Durante la permanenza in cantiere, che comprende anche interventi sugli impianti elettrici, verranno sostituite alcune finestre esterne.

    Destinata a trascorrere la prossima stagione estiva in crociera nel Nord Europa, la nave è pronta a riprendere il servizio il 15 maggio 2024.

    Quel giorno, la Jewel of the Seas partirà da Amsterdam per una crociera di 15 notti verso l'Islanda, l'Irlanda e le isole britanniche.

    L'itinerario prevede visite a diverse destinazioni della regione, come Lerwick, Akureyri, Reykjavik, Belfast e Cork.

    Prima di trasferirsi a Boston per un programma autunnale all'inizio di settembre, la nave da 2.100 ospiti offrirà anche una serie di itinerari da 11 a 16 notti verso : Scandinavia, Groenlandia, Isole britanniche, l'Islanda e altro ancora.

    A novembre, la nave arriverà a Galveston per crociere da 8 a 11 notti nei Caraibi occidentali e meridionali.

    Oltre alla Jewel of the Seas, quest’anno diverse navi Royal Caribbean International sono già state sottoposte a bacino di carenaggio:
    Radiance of the Seas, Grandeur of the Seas, Spectrum of the Seas e Navigator of the Seas sono tra le navi che hanno visitato recentemente il cantiere navale.

    Altre navi destinate a sottoporsi a bacini di carenaggio quest'anno includono la Oasis of the Seas, che visiterà un cantiere navale europeo dopo il suo prossimo programma estivo nel Mediterraneo occidentale.


    https://cruiseindustrynews.com/cruise-news...dock-in-europe/
     
    .
0 replies since 28/4/2024, 16:04   14 views
  Share  
.