VIRGIN VOYAGES: PRONTA AD ANNUNCIARE PORTI E DESTINAZIONI PER LA NAVE BRILLIANT LADY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crocierista ammiraglio

    Group
    Administrator
    Posts
    11,643

    Status
    Online
    Virgin Voyages si sta preparando ad annunciare i piani per la sua prossima nave, la Brilliant Lady. La nave da 2.770 ospiti è stata consegnata alla compagnia all’inizio di quest’anno ma è rimasta fuori servizio in Europa.

    Ora, Virgin sembra pronta a rivelare maggiori dettagli sulla stagione inaugurale di Brilliant e sul futuro impiego.

    Nei suoi profili di social media e nel sito web principale, la società ha recentemente pubblicato video teaser che promettono “qualcosa di brillante in arrivo”.

    Virgin Voyages ha affermato che l’annuncio includerà “notizie epiche”, oltre a nuovi porti. Il video mostra anche le sagome dei punti di riferimento di destinazioni in tutto il Nord America, tra cui lo Space Needle di Seattle, l’insegna di Hollywood di Los Angeles e la Statua della Libertà di New York.

    La novità sarà svelata il 1 maggio 2024, durante una trasmissione in diretta sul sito web di Virgin Voyages.

    Costruita dal cantiere navale Fincantieri in Italia, la Brilliant Lady è la quarta nave della serie Lady Ship dell'azienda.

    Inizialmente previsto per il debutto alla fine del 2023, la stagione inaugurale della nave da crociera da 140.000 tonnellate è stata annullata a settembre.All’epoca, la società dichiarò che problemi imprevisti in termini di costruzione, catena di fornitura e personale avevano portato alla decisione.

    "Vogliamo essere sicuri che, al momento del varo della nave, saremo in grado di fornire gli standard che i nostri marinai si aspettano da un marchio pluripremiato come Virgin Voyages", ha aggiunto la società.

    Non è stata fissata immediatamente una nuova data di varo e la nave è rimasta fuori servizio in Italia sin dalla sua consegna.

    Con tre navi attualmente in servizio, Virgin Voyages offre itinerari tutto l'anno nei Caraibi e programmi stagionali nel Mediterraneo.

    Dopo aver annullato la prossima stagione invernale in Australia, la compagnia ha anche rivelato l’intenzione di tornare nel Nord Europa ad agosto con una serie di crociere in partenza dal Regno Unito a bordo della Resilient Lady.

    L’azienda offre un prodotto per soli adulti progettato per offrire “l’esperienza intima ed elevata di un boutique hotel sul mare”.





    https://cruiseindustrynews.com/cruise-news...brilliant-lady/
     
    .
0 replies since 29/4/2024, 15:52   7 views
  Share  
.