MARSIGLIA: NAVE CARNIVAL LEGEND IN DRY DOCK PER MANUTENZIONE E RINNOVAMENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crocierista ammiraglio

    Group
    Administrator
    Posts
    11,643

    Status
    Offline
    Dopo essere partita da Norfolk per una traversata transatlantica a metà aprile, Carnival Legend è recentemente arrivata in Europa per un programma estivo.

    Il viaggio di riposizionamento, durato 12 notti, prevedeva visite a destinazioni in Portogallo e Spagna prima di concludersi a Barcellona il 27 aprile.

    Prima di dare il via al suo programma estivo, la nave da 2.100 ospiti ha fatto rotta verso il Chantier Naval de Marsiglia in Francia, dove è ora sottoposta a importanti lavori di ristrutturazione.

    Oltre alla manutenzione tecnica e al lavoro in classe, si prevede che la Legend vedrà aggiornamenti alle sue aree pubbliche e alle cabine.

    Anche se i dettagli del progetto devono ancora essere confermati, la nave potrebbe ricevere nuovi locali, tra cui l’Heroes Tribute Bar & Lounge, che verrà esteso a più navi della flotta di Carnival.

    Una volta completati i lavori, la Carnival Legend darà il via a un programma di cinque mesi in Europa che prevede itinerari nel Nord Europa e nel Mediterraneo.

    La prima partenza della stagione è una crociera di otto notti verso Italia, Francia, Spagna e Malta con partenza andata e ritorno da Barcellona.

    L'itinerario, previsto con partenza il 30 maggio, prevede la visita di Tolone, Livorno, Civitavecchia, Napoli, Messina e La Valletta.

    Nel mese di giugno Carnival Legend si riposiziona nel Nord Europa per una serie di crociere con partenza da Dover, in Inghilterra.

    Prima di tornare nel Mediterraneo a fine agosto, la nave offre itinerari da 9 a 12 notti verso le isole britanniche, l'Islanda, la Scandinavia, il Mare del Nord e altro ancora.

    Il ritorno in Nord America è previsto per l'inizio di novembre, e tra settembre e ottobre la Legend salperà anche per una serie di crociere di dieci notti verso le isole greche, l'Italia e la Turchia.

    La nave offrirà quindi una traversata transatlantica verso la Florida prima di dare il via al suo programma invernale 2024-25 da Tampa.

    Parte della classe Spirit di quattro navi di Carnival Cruise Line, Carnival Legend è stata costruita da Kvaerner Masa-Yards in Finlandia ed è entrata in servizio originariamente nel 2002.


    https://cruiseindustrynews.com/cruise-news...summer-program/
     
    .
0 replies since 29/4/2024, 16:13   9 views
  Share  
.